Momenti di intima contentezza

top100aftouch

Dicono che per aprire un blog ci vuole una bella dose di egocentrismo ed esibizionismo.
Mi sono sempre chiesta se questo sia vero o se non possa esserci anche un’altra spiegazione che ha più  a che fare con la condivisione (in questo caso di una passione) che con  gli “ismi”.
Comunque oggi non ho intenzione di approfondire questo tema. Oggi, come si dice a Milano, “me la tiro”🙂

Eh sì, perchè ho appena ricevuto una bella notizia, ovvero il mio blog fa parte dei 100 migliori blog di cucina, nella classifica Aftouch.
Non c’è che dire: ‘na bella botta di autostima, fa sempre bene.
Grazie a tutti quelli che hanno interagito e continuano ad interagire con me. E grazie anche a quelli che hanno votato, ovviamente.

11 Risposte to “Momenti di intima contentezza”

  1. marta Says:

    complimenti!!!

  2. maricler Says:

    Complimentissimi! Immagino che emozione🙂 Baciu!

  3. Lucia Says:

    @marta, grazie !

    @maricler: sono felice; sì. Senti, io domani scendo in Italia ma guarda che conto su di te per il giapponese al mio ritorno se sarai da queste parti!

  4. maricler Says:

    Cara, Parigi per ora non è in conto😦 Ma stai sicura che Chiara sarà felicissima di portartici (e se è Chez Miki, ne vale tantissimo la pena!). Baci!

  5. Kurtz Says:

    Un grande e lungo applauso a questo blog e a chi lo cura.

    Brava!

  6. urania Says:

    Brava!!! Meritatissimo questo riconoscimento!

  7. Bene Says:

    Olé!
    Tutto meritato!

  8. lucia Says:

    @kurtz: oh un complimento fatto dal kolonnello, mi sa che valga il doppio!🙂
    @urania: grazie, troppo gentile
    @Bene: molto gentile e ben arrivato!

  9. elena Says:

    Apperò!!! brava! bentornata. (tornata lì insomma..):))

  10. Lucia Says:

    @elena: effettivamente tornata, andata…andata proprio mi sa, a,data del tutto! :-))
    Spero comunque che sarai dei nostri dal “don” che con l’ausilio del nostro comune amico preparerà, asssicura, una cena “indimenticabile”
    🙂


Lascia un commento

