I miei nuovi libri: “Tartares” e “Antipasti”

couv-tartares12Photo by Eric Fénot

In anteprima mondiale 🙂  ecco la copertina di uno dei miei due libri che usciranno qui in Francia il 7 maggio. Il primo si intitola “Tartares” ed il secondo, “Antipasti”.
28 ricette di tartare (di carne, di pesce, di verdura e di frutta, ebbenesì!) et di antipasti (per lo più regionali, ma anche con qualche ricettina di mia produzione).
Per ora rimirate la copertina , che non appena possibile vi dò, sempre in anteprima mondiale, un paio di ricettine niente male tratte dai miei libercoli…

9 Risposte to “I miei nuovi libri: “Tartares” e “Antipasti””

  1. maricler Says:

    uao, che emozione! Molto bella la foto della copertina, e sulle tartare anche qui in Italia esistono pochi libri ben fatti, quello della Bibliotheca culinaria tra i pochissimi. Quindi dopo la Francia l’Italia, mi raccomando 😀 Baci!

  2. Bene Says:

    ‘scolta: ma li vogliamo distribuire anche in Italia? tradurre e distribuire? Tipregotipregotipregotiprego…

  3. Lucia Says:

    @maricler: guarda che io aspetto ancora il giapponese eh 😉
    @bene: eh li vogliamo distribuire in italia? Certo che li vogliamo…!
    🙂

  4. maricler Says:

    Lucia, guarda che io sono Mariachiara e vivo in Italia, e sono quella piccola e mora. L’altra è Chiara, Kja, del Pranzodibabette, ed è lei che vive in Francia.
    Giuro, fosse per me ti avrei già portato al giapponese, ma mi sa che stai invitando la persona sbagliata ;-P

  5. langueparole Says:

    Ciao,
    appena scoperto il tuo blog, molto carino! 🙂
    il libro sulla tartare mi incuriosisce molto, anche perché quest’ultimo anno di tartare (soprattutto di pesce) ne ho fatta una vera scoprpacciata, e ricettine nuove non guastano proprio! 😉

    ciao

    Marina

  6. Lucia Says:

    @maricler: decisamente l’età con me è crudele. Continuo a confondertu con Kja!!! 😀
    Ti prego di scusamri maricler, mannaggia a me!
    @marina: grazie mille per i complimenti e non appena ho a dispo le foto che dico io vi dò la ricetta!

  7. Sere Says:

    …….. mi mette allegria! appena passo da Chamonix lo cerco!
    smack

  8. Lucia Says:

    con piacere Sere!

    :-))

  9. Capesante alllo zenzero e frutti della passione « radicchiodiparigi Says:

    […] tutto il suo sapore. La ricetta che vi propongo oggi è tratta dal mio ultimo libro “Tartares” e unisce appunto questi due ingredienti alle capesante. E’ decisamente adatta alle […]


Rispondi

