Per gli amanti del Tango… e di Piazzolla: Oblivion


Senza parole…

6 Risposte to “Per gli amanti del Tango… e di Piazzolla: Oblivion”

  1. Kurtz Says:

    Bellissimo pezzo. Quand’ero giovane lo ascoltavo spesso. E’ stato poi bello ritrovarlo a più riprese nel film La meglio gioventù.

    Ciao.

  2. Lucia Says:

    @Kurtz, “quand’ero giovane” mi pare un po’ ecessiva come espressione utilizzata da te 🙂
    No, perché altrimenti vuol dire che io sono vecchierrima e non mi reputo certo tale!
    la miglior gioventù, certo. la prima parte mi è piaciuta tantissimo e questa colonna sonora; sempre presente nei momenti forti e struggenti.

    ps io quasi quasi mi iscrivo ad un corso di tango, perché lo amo troppo…

  3. Marilla Says:

    sempre io..ehmm 😉

    per chi ,a Paris ,amerebbe ballare il tango o anche solo godersi un pic-nic ‘notturno e relativo spettacolo ,il luogo,dove si danno appuntamento gli appassionati, e’ il Jardin Tino Rossi-sul Quai Saint-Bernard,tra il Jardin des Plantes e l’Institut du Monde Arabe . si balla dal tramonto a notte fonda.

    per info :htpp://letempsdutango.free.fr

  4. Lucia Says:

    @marilla, sei una miniera di informazioni preziosissima.
    Io conoscevo altri lughi per il tango, ma non questo che pare cosi’ romantico!!

  5. Marilla Says:

    Ciao e grazie Lucia ,ma nn sono ‘farina del mio sacco’se trovi la rivista Bell’Europa di Giugno prendila ,o te ne mando io una copia ,mi farebbe piacere .e’ li’ che ho trovato tutte le info.
    cmq mi pare che l’edicola davanti St Michel sia fornitissima di riviste italiane

    e tra l’altro il ristorante delle ostriche l’Ecaille de la Fontaine e’ di Gérard Depardieu- io l’adoro !

  6. Lucia Says:

    @Marilla, poco importa che non sia farina del tuo sacco, sono pur sempre dritte interessanti!
    Mi procuro la rivista quanto prima!


Rispondi

