Versailles: fuochi d’artificio di ferragosto

028pgar

Questo il panorama a Versailles, una quindicina di giorni fa, in occasione appunto dei tradizionali fuochi artificiali di ferragosto…La giornata era stata particolarmente radiosa ed il tramonto non fu da meno…

Photoes by Lucia Pantaleoni

024fontPhoto 039 flauto036stapied
Photo 016mir

Photo 147fuo

084ciel

Photo 141mar

8 Risposte to “Versailles: fuochi d’artificio di ferragosto”

  1. Dada Says:

    Un véritable coup de coeur in effetti! Bellissime queste foto dinamiche tra il melanconico e la festa.
    Buon fine settimana

  2. Lucia Says:

    @dada, grazie! Buon fine settimana a te.

  3. Elisa Says:

    Queste foto sono bellissime, grazie per averle condivise con noi! Mi ricordano il mio viaggio a Parigi alcuni mesi fa (nostalgia!)…

  4. Lucia Says:

    @Elisa, grazie mille per i complimenti! Ho cercato di fare del mio meglio.

  5. Kurtz Says:

    Quindi vale la pena andarci? In effetti è da almeno un lustro che vedo questo evento pubblicizzato e mi chiedo se valga la pena.

    Ciao Lucia.

  6. Lucia Says:

    @Kurt: E’ molto affollato come evento, ma se non ci sei mai stato e la cosa non ti dà fastidio …

  7. Marilla Says:

    Ciao Lucia ,ti leggo sempre con immenso piacere ,sei una festa per gli occhi e per palato.
    purtroppo per me , niente capatina a Paris e niente cena a base di souffle’. A proposito ,hai sperimentato uno degli indirizzi che ti segnalavo tempo fa ? Cari saluti a te e a la Ville Lumiere!

  8. Lucia Says:

    @marilla: troppo gentile, grazie! Mi spiace che tu non venga da queste parti… No, non ho ancora sperimentato uno dei tuoi preziosi indirizzi ma conto di farlo al più presto.:-D


Lascia un commento

