La mia scatola per le “Madeleines”

boite

Altra bella novità: dopo il libro regalo sulle pizze, vi annuncio l’uscita, domani, del libro regalo sulle madeleines. Si tratta di un’elegante scatola di metallo che contiene degli stampini in silicone per le madeleiens ed il mio libro.
Progetto molto carino ma anche regalo un po’ diverso della solita bottiglia o mazzo di fiori quando si è invitati a cena…

6 Risposte to “La mia scatola per le “Madeleines””

  1. Marilla Says:

    Bellissima idea per i regali di Natale. x le amiche appassionate di dolcetti . ma in Italia,a quando la pubblicazione con traduzione ?

    un abbraccio ,ciao!

  2. Marilla Says:

    http://www.foodbeam.com/

    dateci un’occhiata ,ne vale la pena ..

  3. Marilla Says:

    http://sandrakavital.blogspot.com/

    qui pure nn si scherza e questo Herme’ la fa sempre da padrone ,anche se Ducasse gli da filo da torcere !

  4. Bene Says:

    Bello, bello, bello!
    Complimenti. Ti abbraccio!

  5. FrancescaV Says:

    utilissimo aggiungere la placca in silicone per le madeleins, non sai quanto ho dovuto penare qui a Strasburgo per trovarne una :-/ Ciao cara, con calma poi ti scrivo in pvt 🙂

  6. Lucia Says:

    @Marilla! Sono andata a vedere il tango sulla Senna domenica! How romantic…! 😀
    @bene: ti abbraccio anche io!
    @FrancescaV Vuoi dire che “già” a strasburgo non fanno le formine per le madeleiens??? Naaaaa 😦
    A presterrimo


Rispondi

