Keith Jarret et Charlie Haden: For all we know (Jasmine)



Clicca sulla foto per ascoltare il pezzo

Colpo di fulmine immediato e immenso per questo album fortemente emozionante, di cui ho sentito  qualche nota, per la prima volta, l’altro giorno alla radio. Si tratta di “Jasmine” di Charlie Haden e Keith Jarret.

Jarret raccontava come si fosserto trovati con Charlie Haden quasi per caso dopo anni che non si vedevano insieme. Di come  la magia si sia creata subito ed abbiano suonato 3 giorni e 3 notti di seguito, non vedendo il tempo passare.

Insipiegabilmente, un profumo di gelsomino (da cui il titolo dell’album “Jasmine”), riempiva la stanza ogni volta che attaccavano un pezzo…

4 Risposte to “Keith Jarret et Charlie Haden: For all we know (Jasmine)”

  1. laura Says:

    Grazie

  2. Forchettina Irriverente Says:

    Adoro Jarret, fin dal primo cd che mio marito mi ha fatto ascoltare. Il suo piano ed il sax di Grossman sono fra i miei preferiti !! Ogni volta che lo ascolto, è sempre una grande emozione !! Manu

  3. elena Says:

    Di solito erano le apparizioni di Padre Pio che lasciavano in giro profumo di gelsomino! vedi te che anche Keith Jarrett…
    :)))

  4. Lucia Says:

    @laura. ringraziamo il nostro!
    @Forchettina. non mi piace tutta la sua produzione ma questo…!
    @elena. cinicona va’…😀


Lascia un commento

