Corsi di cucina: “Madeleines dolci e salate” e “Il magico mondo delle spezie”

Cari amici vicini e lontani, in occasione dell’uscita in Italia del mio libro intitolato “Madeleines”,  il 12 novembre terrò un corso intitolato “Madeleines dolci e salate”, ovvero ricette per un aperitivo glamour, ma anche un secondo informale oppure per l’ora del tè;  il 15 novembre, invece, ci sarà il corso: “Il magico mondo delle spezie”, tante idee di menù originali con piatti a base di spezie profumate ed intriganti.

Entrambi i corsi si terranno presso:

Living 24, il negozio country chic con corsi di cucina e molto altro, Viale Fratelli Bandiera, 24 – 31100 Treviso.
Per iscrizioni ed informazioni scrivete a:  posta@living-24.it, oppure telefonate al 0422 1742095.


13 Risposte to “Corsi di cucina: “Madeleines dolci e salate” e “Il magico mondo delle spezie””

  1. fiordisale Says:

    mannaggia che mi viene un po’ fuorimano, altrimenti sarei stata in prima fila.
    Devo aggiungere che più faccio le ricette del libro e più me ne innamoro! Brava, davvero, complimenti

  2. Lucia Says:

    @eh chettiperdi fior di sale, chettiperdi! perché al corso eseguiro’ ricette NUOVE che NON figurano nel libro😀
    ps grazie🙂

  3. Oxana Says:

    Verrei solo per conoscerti, Lucia;)) Forse forse vengo con una mia amica ma ancora non lo so e quindi ti confermerò con una mail:)) Più tardi ti farò pubblicità sul mio blog
    Un bacione

  4. Lucia Says:

    @Oxana: con piacere!🙂

  5. Giò Says:

    noooo, troppo lontano..ma verrei con una gamba sola!

  6. Lucia Says:

    @Gio’: omioddio per carità! Verrai quando e se lo faro’ vicino a casa tua ma con entrambe le gambe eh!🙂

  7. CarlottaD Says:

    Vorrei tanto venirci ma è di venerdì.
    Mi toccherà solo comprare il libro mannaggia a me!

  8. CarlottaD Says:

    Intanto ti ho linkato nel mio blog che mi pare doveroso fra conterranee all’estero😛

  9. Sonia Says:

    Un vero peccato non poter partecipare al corso del 12 novembre. Le madeleines sono un ricordo d’infanzia e per questo molto amate. Complimenti per il libro.

  10. Lucia Says:

    @carlotta: eh sì: mi sa anche a me che ti “toccherà” comprare il libro😀
    @Sonia: grazie🙂

  11. astrofiammante Says:

    Treviso è un po’ fuori mano….ma per il libro invece la libreria è comoda😉 ciao e complimenti!

  12. Terry Says:

    Son di Venezia…quindi non distante… ora guardo che turni di lavoro ho…spero proprio di poter venire ad almeno uno!🙂
    complimenti!
    Terry

  13. Lucia Says:

    @astrofiamma: grazie!
    @terry: se potrai sarà un vero piacere🙂


Lascia un commento

