Il calendario 2011 di Radicchio

Clicca sulla foto per scaricare il calendario di Radicchio 2011

E’ tempo di auguri (e anche di partenze..!)
Ho elaborato questo regalino, da scaricare, perché possiate avermi sempre con voi (pensate che ossessione😀
Ringrazio Michela per il suo pronto intervento, ché Babbo Natale, quando ha visto quanto pesava il file, l’ha guardato truce, poi ha guardato me e ha detto: “No Radicchio, questo sulle spalle non me lo carico, non ho più l’età…”
Allora Michela ci ha dato una “passatina” con la sua bacchetta magica e Babbo Natale se ne è andato  portando il PDF a mo’ sacchettino di piume.

Pubblicato su Moods. Tag: . 4 Comments »

4 Risposte to “Il calendario 2011 di Radicchio”

  1. Maddalena Says:

    Grazie! Che bella idea e che bello tutto!
    Maddalena

  2. elena Says:

    ma dai! che bellissimissimissima idea! :))

  3. laura Says:

    Cara Lucia sei sempre super, il tuo calendario mi garba tantissimo, brava come sempre . Grazie.
    Tanti auguri di un anno nuovo come tu desideri.
    Ciao.

  4. Lucia Says:

    @Maddalena: sempre molto gentile, grazie
    @elena:< ogni tanto anche io riesco ad averne una di discreta .-D
    @laura. sono felice che il calendario ti piaccia. E questo augurio me lo prendo tutto, ho già un'idea precisa di cosa mi garberebbe.. auguri a te!


Lascia un commento

«

