Raphael Gualazzi – Icarus

Ottima promessa questo artista appena 25 enne davvero talentuoso. Icarus è uno dei pezzi più belli ed elettrizzanti del suo bellissimo album “Reality and Fantasy”.
Poi c’è l’Icaro di Beaudelaire, stupendo, ma decisamente meno elettrizzante…

PS Mi spiace per alcune immagini, veramente inguardabili, di questo Video. Ma è l’unico che ho trovato in rete🙂

8 Risposte to “Raphael Gualazzi – Icarus”

  1. vale Says:

    ciao, sono felice di leggere questo post: ho comprato il suo cd qualche giorno fa e devo dire che sono rimasta molto colpita dal talento di questo ragazzo… gli auguro davvero di andare avanti così, sono sicura che si farà strada!

  2. Lucia Says:

    @vale: anche io credo che farà strada…se saprà continuare a fare le scelte giuste!

  3. Elisa Says:

    Lo avevo sentito casualmente guardando il festival di San Remo… Uno dei pochi che ha saputo tirare fuori e affermare una sua personalità musicale!

  4. Lucia Says:

    @elisa: lui è un grande. Se ti capita, ascoltati tutto l’album😉

  5. Emanuela Says:

    Ciao Lucia. Anche io ho preso il suo cd, proprio pochi giorni fa. Mi piace molto, diciamo che deve piacere lo straight piano, ma ha sicuramente molto talento !! Manu

  6. Lucia Says:

    @Manu: mi pare un po’ riduttiva come definizione del soggetto in questione..!

  7. Anonimo Says:

    Molto bravo…ma ha 30 anni. =)

  8. Lucia Says:

    Urca… erroraccio. Bravo lo stesso comunque🙂


Lascia un commento

