Le mie madeleines made in Japan!

Clicca sul video per visulizzarlo!

Quello che si chiama una bella coccola all’ego…Ecco, non saprei come altro sintetizzare la mia reazione al video, pubblicato da Amazon Giappone, che mi è stato segnalato da un amico la cui moglie è giapponese e, da tempo, voleva il mio libro-regalo intitolato “Madeleines”…in giapponese. Noterete l’elegante presentazione delle stesse, con spiegazione della chef! Ed il tutto con sottofondo musicale jazz: cosa volere di più dalla vita? Questo è molto, molto più di un Lucano per la sottoscritta😀
Ah, dimenticavo: la figliola che vi fa vedere come si preparano, non sono io eh!

14 Risposte to “Le mie madeleines made in Japan!”

  1. Oxana Says:

    Ohhhhh, bello, Lucia!! Complimenti:)))
    Bacione

  2. Lucia Says:

    @Oxana: grazie carissima🙂

  3. Anonimo Says:

    Che meraviglia!
    veramente una gran soddisfazione! Lo meriti!
    Un abbraccio.
    Griselda

  4. Carola Says:

    Brava Lucia, sono felice per te ! :-))

  5. Federica Says:

    Complimentissimi, una meravigliosa soddisfazione. E io quel libro (in italiano!) ce l’ho davvero nel cuore :D! Bacioni, buona settimana

  6. Lucia Says:

    @federica: grazie, mi hai fatto un bellissimo complimento. Baci a te

  7. marifra79 Says:

    Complimenti!! Una grande soddisfazione… un abbraccio e buonissima serata

  8. Lucia Says:

    @marifra: grazie mille!

  9. Muscaria Says:

    Aahaaaa queste sì che sono soddisfazioni!!!! Complimenti davvero di cuore😀

  10. Lucia Says:

    @Muscaria: essi’, grande soddisfazione…grazie🙂

  11. Anonimo Says:

    Ora vogliamo il tuo di video….in salsa jazzzz, of course!

  12. Lucia Says:

    @Anonimo: ahahahhhaha! Sì, perché no. Magari mentre improvviso un “leggero ” e “aereo” tip tap sulla tavola a mo’ di pubblicità (vecchissima) di “Pronto” (se sei over 40 te la ricordi di certo…)


Lascia un commento

