Maria Callas – La Traviata

Clicca sulla foto per ascoltare Maria Callas

Eh sì:  ho un lato vintage… anzi ormai  sono pure io vintage!🙂

5 Risposte to “Maria Callas – La Traviata”

  1. fabio casella Says:

    In tal caso: Lunga vita ai gusti vintage!!!
    Da ascoltare dopo un pranzo con i fiocchi, sorseggiando una grappa d’amarone e fumando un bel Cohiba.
    Tanto per sospendere il tempo. Fermato li’, tra un sorso e una boccata di piaceri “vintage” della vita…
    Intanto ho preso la lepre!!! :
    http://imageshack.us/photo/my-images/829/lepresepia555x800.jpg/

  2. fabio casella Says:

    Sarà che il “legame” (nesso logico) tra la Callas e la lepre é proprio il “Radicchio di Parigi”!!!!

  3. Lucia Says:

    @fabio: naaaaaa foto del fido guerriero con preda in mano..! Impagabile.
    Anche amante dei Cohiba sei. Anch’io!
    Devi però spiegarmi cosa ci faccio tra la Callas e una lepre, la cosa mi incuriosisce!😀

  4. fabio casella Says:

    Foto sepia vintage del fido “guerriero dell’edonismo”!!! Un attimo decadente…
    Mi piace questa definizione visto che la lotta contro il conformismo e la globalizzazione dei gusti e delle tendenze ha spesso un ché di guerra…
    Effetivamente non c’é granché di logico tra la lepre, la Callas e Lucia di Pariviso ! Mettiamo sul conto d’una mia deformazione professionale, surrealista o meglio , in questo caso, “Dadaista”!!!
    Ottimi i Cohiba anche se se li fanno pagare fior di quatrini.
    Questa é una ditta spagnola che fornisce a prezzi un’attimo piu’ da Cristiani:
    http://www.puroexpress.com/Online_Shop/Service/Engine/OrderBy/Avail.Price/PrCategoryLink/3

  5. Lucia Says:

    @Fabio: prendo nota. Illo tempore fumavo i Montecristo n°5. Bele le libere associazioni, dài…:-)


Lascia un commento

