Langhe e Roero: un fine settimana da non perdere!

Photo by: facebook.com/TuLangheRoero

Appuntamento ad Alba dal 29 Aprile al 1 Maggio,  dove si terrà la Primavera della Cultura, del Gusto  e del Vino.
Oltre alla 36ma edizione di Vinum, si parlerà di cibo con Stelle in Piazza dove il pubblico avrà modo di incontrare gli chef stellati (la regione ne vanta ben 14!) e di gustare le loro prelibatezze.
Domenica 29 aprile alle 14.00, Radicchio terrà un breve discorso, nel quadro di Albacamp,  intitolato:
“Fare della propria passione per la cucina  un lavoro: diventare autori culinari a Parigi.”

Ci vediamo lì?

2 Risposte to “Langhe e Roero: un fine settimana da non perdere!”

  1. ilgamberorusso Says:

    oh… ma si tratta di un invito… no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    questo accresce il mio senso di frustrazione a non poterci essere in un periodo in cui la mia volontà si piega a scadenze e ritmi frenetici…:-(
    e poi il tema sembra fatto apposta per questo mio momento esistenziale “come fare di una passione il proprio lavoro”: oggi ti direi che non lo so più😦 cucinare è una mia passione recente… ma devo stare attenta a difenderla come tale… perchè se diventasse lavoro mi ritroverei punto e a capo… proprio come adesso.
    Tuttavia io intuisco la capacità di coinvolgimento che avranno i racconti di radicchio e mi rammarico di non poterci essere…perchè mi avrebbe proprio fatto bene sentire le sue parole a riguardo😉 a presto!

  2. Lucia Says:

    @gambero:una passione che diventa lavoro è comunque faticosa. Ma a differenza di un lavoro che non piace, almeno non aliena e viene fatta.. con passione, per l’appunto. E quindi è una sorta di circolo virtuoso: mi piace-mi stanca-però lo faccio con passione-mi stanco-ma è come quando ci si sente stanchi dopo aver fatto sport: una buona stanchezza😉
    Mi spiace che non ci siate, ma vi saranno spero altre occasioni. Grazie delle simpatiche parole🙂


Lascia un commento

